16 marzo 2020 (in piena pandemia). Aggiornato il 22 giugno 2021
Piacevole questa rivisitazione dei quartieri di Milano, all’insegna del Milano#iostoqui.
Anche perchè, in questi giorni Milano è spettrale.
Uno dei miei figli mi ha detto: “papà speriamo che non diventi come nel film Mad Max..”.
E io, invece, ho pensato a Milano come a Gotham City.
I colori e i giochi di parole id questa campagna contrastano con questa atmosfera cupa.
E il loro sito si arricchisce ogni giorno di immagini fresche e gioiose.
La mia idea è di fotografare il momento – tragico, della pandemia – attraverso pubblicità, vignette e immagini scherzose come queste o anche la prima raccolta di pubblicità e vignette, per cercare di regalare un sorriso a chi le vede.
Un modo per esorcizzare il coronavirus.
Le immagini e vignette del 2021 le trovi qui : Pasqua 2021 : pubblicità, immagini e vignette. Prima parte. E se , su questo sito, digiti “Pubblicità, immagini e vignette” ne trovi altre.


