Paolo Lenci su le ossa dei Caprotti
Un gran libro, una testimonianza che mi ha profondamente colpito (come pochi libri) e mi ha lasciato una grandissima lezione: mai, mai giudicare una persona senza averla conosciuta o averne conosciuto i fatti in prima persona












