Giuseppe Caprotti – FGV e il Covid: donazione di postazioni attrezzate al Policlinico di Milano
Nel pieno della pandemia di Covid-19 sia come privato, sia come Presidente della FGV, dono sistemi completi di monitoraggio paziente per 12 posti letto in Terapia Intensiva al Policlinico di Milano, che contribuiscono a ridurre drasticamente la mortalità dall’inizio dell’epidemia.












