Cino a proposito di Le ossa dei Caprotti

ho letto con grande interesse il tuo libro, apprezzandolo molto sia in temini di contenuti, che di forma, molto avvincente.,Mi hai permesso di conoscere meglio il settore della grande distribuzione, con le sue strategie e dinamiche molto più complesse di quanto potessi credere. Hai anche affrontato argomenti non facili, con grande chiarezza e precisione. Complimenti, un ottimo lavoro!