La recensione di Marco sul libro “Le ossa dei Caprotti”
Il finale mi ha molto colpito. Molto… Nonostante tutto gli hai voluto molto bene
Il finale mi ha molto colpito. Molto… Nonostante tutto gli hai voluto molto bene
” mi sono commossa. Le auguro tanta serenità” … “anche a me sono scese le lacrime”
L’ho trovato epico, struggente, straziante, illuminante, a tratti perfino divertente
Tanti sbagli ma ricordo che avevo promesso di salvaguardare Esselunga e ho mantenuto questa promessa, fatta alla lettura del testamento di mio padre