La verità sulla Crimea che non passa nei telegiornali

Nel 2014, uomini armati senza insegne presero il controllo della penisola, issarono la bandiera russa e organizzarono un falso referendum, dove “il 95,5% dei votanti” avrebbe scelto l’annessione.
Molte oppositori furono arrestati, picchiati e sottoposti a violenze: “Vennero torturati, degradati, picchiati, costretti a cantare l’inno russo con sigarette spente sui loro corpi” …

La migliore pasta in vendita al supermercato nel 2023 secondo Altroconsumo

L’etichetta di Migliore del Test va agli spaghetti al bronzo di Barilla, nella confezione da 400 grammi. Sul podio anche la pasta Italiamo, in vendita nei supermercati LIDL. Per loro secondo posto davanti ad Armando Lo Spaghetto. La palma di Miglior Acquisto va invece alle penne rigate di Sgambaro Pio. Nelle retrovie ritroviamo gli spaghetti Classic di Carrefour, le penne rigate trafilate al bronzo di Conad e gli spaghetti del marchio Le Stagioni d’Italia.

L’espansione della Russia in Africa non si ferma dopo la sconfitta in Siria mentre gli USA di Donald Trump perdono terreno

A parte alcune rare eccezioni, ad agosto 2024, quasi tutti gli stati africani avevano un contratto di fornitura di armi russe. E togliere l’aiuto agli stati moderati come il Kenya o che sono in una terribile guerra civile come il Sudan  non solo non fa onore a Trump perchè farà morire tante persone e creerà miseria ed estremismo islamico