Un ex dipendente su Giuseppe Caprotti
“Buonasera dottor Caprotti, le scrivo in privato perchè essendo un suo ex dipendente, come forse avrà intuito, mi conviene non…
“Buonasera dottor Caprotti, le scrivo in privato perchè essendo un suo ex dipendente, come forse avrà intuito, mi conviene non…
A proposito anche di visite e di riunioni. E di stima e sentimenti
Caro Giuseppe, dopo tanti anni in cui ti è toccato finire sui giornali per motivi dolorosi, magari raccontati male o…
“ho apprezzato molto la vision e la lungimiranza di Giuseppe Caprotti” (messaggio firmato di un fornitore).
Ti auguro di mantenere sempre questa lucida visione del futuro che hai sempre dimostrato Marco Brambilla (ex direttore dell’ Esselunga di Piazza Ovidio)
“in questo momento di emergenza penso che dobbiamo tanto a Lei dottor Caprotti per aver intuito le potenzialità dell’e-commerce nella grande distribuzione dei beni di largo consumo…”.
Quanto sarebbe stata all’avanguardia Esselunga… se solo avessero avuto il coraggio di provare a cambiare direzione tanti anni fà… abbiamo perso in casa…
Sono un dipendente Esselunga Firenze dal 1983 caporeparto carne dal 1990 fra un anno andrò in pensione.. mi ricordo con…
“suo padre era molto temuto e rispettato, lei era molto AMATO e rispettato,la differenza e’ tutta qui…”
17 Marzo 2020 Giuseppe Caprotti ha deciso di donare, da privato, 10 milioni di euro per istituire un fondo a…
“Caro Giuseppe, sono orgogliosa di essere tua amica. Ti ho sempre stimato quale inventore della spesa on line e portata…
Se oggi posso affrontare questa nuova sfida lavorativa ricca di stimoli e prospettive , è in buona parte merito della sua grande visone di innovatore grazie alla realizzazione, oltre 15 anni fa, del progetto e-commerce “Esselunga a casa”. Le sue lungimiranti idee e innovative soluzioni di allora, sono oggi i pilastri imprescindibili e condivisi pubblicamente: sostenibilità ambientale. biologico, clima aziendale, employer branding, sito istituzionale, fidelity card,
“il vero genio non era solo il buon Caprotti padre..il figlio era più avanti ed oggi i risultati. Complimenti”
“… tu sei una leggenda, per le innovazioni, tipo i superstore le iniziative di fidelizzazione e il precursore della spesa a casa…”
Su Facebook : ” Lei ha fatto la storia del marketing degli ultimi decenni”…
“Nessuno ci considerava. Anzi ci prendevano per matti. Poi la linea bio è ancora lì … E siamo qui ,…