Gli utenti attivi mensili di Temu, una misura del coinvolgimento sulla sua app, sono crollati del 51% a 40,2 milioni negli Stati Uniti tra marzo e giugno, secondo i dati della società di market intelligence Sensor Tower. Anche il numero di acquirenti statunitensi che utilizzano l’app di Shein si è ridotto nello stesso periodo, anche se non in modo così drastico. Il rivenditore di fast fashion ha registrato un calo del 12% degli utenti attivi mensili a 41,4 milioni, secondo Sensor Tower. Shein e Temu sono stati i pionieri di un nuovo modello di e-commerce che ha rivoluzionato il settore della vendita al dettaglio in tutto il mondo occidentale negli ultimi cinque anni…
Parole Chiave
Acqua
Agricoltura
Albiate
Aldi
Alibaba
Amazon
Antitrust
Armando Testa
Auchan
Barilla
Biologico
Cambiamento climatico
cancro
carne
Carrefour
Casino
Coca- Cola
Coldiretti
Conad
Confindustria
Contributi dei fornitori
Coop
Covid-19
Deforestazione
Delivery
Discount
Dominick's
E-Commerce
Eataly
ESD Italia
Esselunga
Esselunga a casa
Esselunga Bio
Ferrero
Fidaty
Fondazione Guido Venosta
Frutta e verdura
Ikea
Inflazione
L'Oréal
Le Ossa dei Caprotti
Lidl
Localismo
Marchio Privato
Marketing
Mc Donald's
Nestlè
Non food
OGM
Pesticidi
Ricerca sull'Alto Adige
Starbucks
Streaming
Superstore
Tesco
Unes
Unilever
Walmart
Whole Foods
WWF
Personaggi
Aldo Bassetti
Beppo Caprotti
Bernardo Caprotti
Carla Venosta
Carlo Caprotti
Claudio Caprotti
Gianni Albertini
Giorgina Venosta
Giuseppe Caprotti
Giuseppe Caprotti esploratore
Guido Caprotti
Guido Venosta
James H. Angleton
Luisa Quintavalle
Marco Brunelli
Marianne Maire
Nardo Caprotti
Nelson Rockefeller
Peppino Caprotti
Umberto Quintavalle
Violetta Caprotti