Redatto l’11 dicembre, aggiornato il 18 dicembre 2024
Carissimo Signor Giuseppe Caprotti,
sono Paola coordinatrice della scuola dell’infanzia Paritaria Parrocchiale “Giovanni XXIII”,
ricordando la sua disponibilità nell’accordare la possibilità di vivere l’atmosfera del Presepe Vivente con i bimbi nel Natale 2008 (purtroppo nel 2010, nel 2012 e nel 2014 la neve e la pioggia ci ha impedito di realizzarlo) e nel 2016 nel suo bellissimo parco, poi dal 2018 nella chiesetta di S. Valerio [nel link trovate le immagini del 2022], ora le chiediamo di poter rivivere la stessa emozionante atmosfera anche quest’anno, dandoci la possibilità di poter usufruire dello stesso spazio (nella chiesetta). Sicuri di una sua risposta positiva, promettiamo di non recare grande disturbo. Le comunichiamo il programma della giornata:
Il PRESEPE VIVENTE si terrà il giorno sabato 14 dicembre
-alle ore 8,00/9,00 un insegnante con i genitori entreranno nella chiesetta per l’allestimento della scena;
-alle ore 14,30 entreranno i bambini con l’insegnante e i genitori a rappresentare i personaggi del presepe.
Terminata la rappresentazione sarà compito delle insegnanti e dei genitori riordinare e pulire la zona occupata.
Chiediamo di poter usufruire, se possibile, della corrente elettrica e se occorre l’utilizzo del bagno per i bimbi;
LA RINGRAZIAMO INFINITAMENTE PER L’ATTENZIONE SPERANDO NELLA SUA COLLABORAZIONE A QUESTO EVENTO STRAORDINARIO CHE RIMARRA’ SICURAMENTE COME UN CALDO RICORDO NEL SUO CUORE!!!!
Per una sua Risposta le lascio il numero della Scuola dell’Infanzia 0362930297, chiedere di Paola, o tramite posta elettronica scuolainfanzia.albiate@gmail.com
o whatsApp
Grazie!
I bimbi, le insegnanti, la coordinatrice Paola
Ovviamente il presepe è stato confermato, bambini il 14 dicembre ha fatto i loro allestimenti e di seguito trovate alcune foto di questa edizione.


