Motivo quanto scritto in Prezzi : Esselunga sembra perdere smalto:
“nessuno “impedisce” ad Esselunga di fare il bilancio sociale ma, prima di farlo, forse è il caso di mettere ordine nel core business che – lo ricordo – è quello di vendere prodotti di largo consumo”.
In queste frasi dei clienti – alcuni li conosco di persona – c’è tutto il vissuto dell’attuale Esselunga.
La cover sopra è – ironia della sorte – di un figlio di ex dipendente di “casa Caprotti” (lo stabile dove vivevamo entrambi da bambini). Oggi fa il taxista e siamo in contatto via Facebook. E non me l’ha mandata lui, l’ho trovata sulla sua bacheca.

Reputo che le frasi sopra non necessitino ulteriori commenti.
Sotto : pdc = presidenza del consiglio.

La signora Barbara Grassi (B.Grassi) , purtroppo, la conosco benissimo.
Gestiva il Servizio Clienti che ho modestamente creato in sede, quando ho fondato il marketing.
Ovviamente aveva ricevuto un training comportamentale opposto a quanto scrive sotto la cliente o ex cliente di Esselunga.

Vi lascio giudicare i commenti sulle altre videate.

I direttori sono la spina dorsale dell’azienda.

Purtroppo questi reclami non sono gli unici ma sicuramente sono tra i più significativi. Anche per questi motivi ho scritto Prezzi : Esselunga sembra perdere smalto
E credetemi ne sono dispiaciuto.
Prima stesura : 22 ottobre, ultimo aggiornamento del 6 novembre 2020



