Ospiti di Lucia Annuziata e Daniele Bellasio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Milano, 10 nov – L’ambasciatore Ettore Francesco Sequi, Federico Fubini, Dalia Gaberscik e Giuseppe Caprotti sono gli ospiti della prossima puntata del programma ‘Amici e nemici’ in diretta tutti i sabati su Radio24 dalle 8.30 alle 10.
Con l’ambasciatore Sequi e Federico Fubini del Corriere della Sera, i due conduttori torneranno a porre l’attenzione sul conflitto in Ucraina e sul processo di ingresso di Kyiv nell’Unione europea.
Dalia Gaberscik, invece, parlera’ del documentario ‘Io, noi e Gaber’, dedicato a suo padre. Il film e’ uscito nelle sale questa settimana e che racconta la vita e l’opera del cantautore milanese scomparso vent’anni fa.
red-