Redatto l’11 gennaio, aggiornato il 14 gennaio 2024
Questo articolo completa il quadro delineato in Come Walmart sta rendendo la consegna ancora più veloce
Al CES, il leader tecnologico ha rivelato:
- Una nuova esperienza di ricerca basata su GenAI è ora disponibile per i clienti iOS per garantire un’esperienza di navigazione intuitiva. Utilizzando una combinazione di dati e tecnologie proprietarie di Walmart e modelli linguistici di grandi dimensioni, inclusi quelli disponibili nel servizio OpenAI di Microsoft Azure, nonché modelli specifici per la vendita al dettaglio creati da Walmart, il nuovo design offre un elenco curato degli articoli personalizzati che un acquirente sta cercando. L’esperienza di ricerca migliorata consente ai clienti di effettuare ricerche in base a casi d’uso specifici, ad esempio un watch party di calcio rispetto a singole ricerche di patatine, ali, bevande e una TV da 90 pollici. Genera risultati pertinenti e intercategoriali.
- Un’anteprima di Walmart InHome Replenishment, che utilizza l’intelligenza artificiale e i decenni di esperienza di Walmart nel rifornimento per garantire che i carrelli della spesa online dei clienti siano riempiti con gli articoli giusti al momento giusto e consegnati in un frigorifero in una cucina o in un garage.
- Una piattaforma di social commerce beta chiamata Shop with Friends che porta lo shopping adattivo al dettaglio a un livello superiore, consentendo ai clienti di condividere gli outfit virtuali che creano con gli amici e ottenere feedback sulle loro scoperte di moda…
…Walmart ha anche annunciato un altro passo nella consegna di articoli ai clienti in soli 30 minuti, espandendo la consegna con i droni a 1,8 milioni di famiglie aggiuntive nella metropoli di Dallas Fort-Worth, il 75% dell’area. Dei 120.000 articoli in un Supercenter, il 75% soddisfa i requisiti di dimensioni e peso per la consegna con i droni
Per ulteriori aggiornamenti leggi qui



