Con una media di tre inaugurazioni al mese Aldi ha sviluppato una rete con 100 negozi con una superfice media di 1.100 metri quadri. La multinazionale tedesca è attiva con tre format di vendita (urban, standard e center) nel segmento discount, ha oltre 2mila occupati e una presenza ben radicata nel Nord Italia il gruppo conta anche su due poli logistici, a Oppeano, in provincia di Verona, e Landriano, nel pavese. L’80% dei prodotti venduti è made in Italy. Il Sole 24 ore 26 gennaio 2021
Parole Chiave
Acqua
Agricoltura
Albiate
Aldi
Alibaba
Amazon
Antitrust
Armando Testa
Auchan
Barilla
Biologico
Cambiamento climatico
carne
Carrefour
Casino
Coca- Cola
Coldiretti
Conad
Confindustria
Contributi dei fornitori
Coop
Covid-19
Deforestazione
Delivery
Discount
Dominick's
E-Commerce
Eataly
ESD Italia
Esselunga
Esselunga a casa
Esselunga Bio
Ferrero
Fidaty
Fondazione Guido Venosta
Frutta e verdura
Ikea
Inflazione
L'Oréal
Lidl
Localismo
Marchio Privato
Marketing
Mc Donald's
Nestlè
Non food
OGM
Pesticidi
Ricerca sull'Alto Adige
Starbucks
Streaming
Superstore
Tesco
Unes
Unilever
Walmart
Whole Foods
WWF