In “Policlinico di Milano : fatti e pensieri per un futuro migliore”, scrivevo :
“Il 2 aprile 2020 ho donato “Sistemi completi di monitoraggio paziente per 12 posti letto terapia intensiva” al Policlinico di Milano”.
Il 4 maggio mi ha scritto Andrea Gori (Policlinico Milano) mandandomi alcune foto dei due reparti con le attrezzature da me donate:
Ciao Giuseppe,
Ringraziandoti moltissimo per quanto fatto ti invio qui sotto in allegato la rendicontazione degli ordini fatti dal Policlinico grazie alla tua donazione e una galleria fotografica dei due reparti che grazie alla tua generosità sono stati allestiti di strumentazioni e si sono quindi potuti attivare. Grazie all’aumentata capacità di ricovero e alla possibilità di fornire cure migliori la nostra percentuale di mortalità si è drasticamente ridotta dall’inizio dell’epidemia. Anche e soprattutto per questo. GRAZIE.
Buonasera e ci sentiamo presto.
Andrea
E’ passato poco più di un mese dal picco di fine marzo e mi è sembrato giusto pubblicare questo breve scritto e le relative foto, anche per non dimenticare.
A breve vi aggiornerò su cosa sto facendo con la Fondazione Guido Venosta, l’Uomo Contro il Cancro (nome completo, da visura camerale).


