Il nostro rapporto con il CIBO negli ultimi 100 ANNI è cambiato molto: come?

Il nostro sistema alimentare è rotto. Ma come siamo arrivati a questo punto? E com’è cambiato il nostro rapporto con il cibo negli ultimi cent’anni? Nel primo episodio della docuserie “What We Eat”, prodotta insieme a @foodunfolded con il supporto di EIT Food e cofinanziata dall’Unione europea, ripercorriamo l’evoluzione del nostro rapporto con quello che mangiamo, che è stato stravolto nel giro di un solo secolo.

La nascita del marketing in Esselunga e di due campagne pubblicitarie dell’Armando Testa

John Lemon ha compiuto vent’anni esatti. Genesi di due campagne pubblicitarie che hanno fatto la storia della pubblicità : nel 1994 sotto il mio impulso prende corpo l’ufficio marketing di Esselunga e ne divento il primo direttore. Il marketing si struttura per gestire i seguenti settori: le promozioni- compreso tutto il mondo Fidaty – Il call center, l’ufficio stampa, le ricerche di mercato, gli spazi nei supermercati , la pubblicità