Bosco o broccoli? Sì ma in Svizzera…
Questa pubblicità è presente sui sacchetti della Coop svizzera. Che campagna famosa vi ricorda? A me quella sotto, riprodotta…
Questa pubblicità è presente sui sacchetti della Coop svizzera. Che campagna famosa vi ricorda? A me quella sotto, riprodotta…
“l’incontro con l’intero Consiglio direttivo di Centromarca, la serietà degli argomenti esposti da Caprotti ed il rispetto da lui dimostrato… unanimi furono i commenti favorevoli e positivi i riconoscimenti per la qualità di manager e per la chiarezza di idee da lui espresse”. Di Aldo Bassetti. A cura di Giuseppe Caprotti
Codacons, il giovedì 27 dicembre 2012, affermava che questo è stato “il Natale peggiore degli ultimi 10 anni”. Questo…
Il mercato dell’e-commerce- inteso come il valore acquistato dagli italiani su siti nazionali e esteri – sfiora gli 11 miliardi di…
C’era una volta una pubblicità che “non andava bene” e durante una presentazione dell’Agenzia Armando Testa veniva scartata. Era il…
Le praline Ferrero Rocher (30 pz.) in sottocosto all’Esselunga dal 3 al 12 dicembre 2012 danno la misura dell’ampiezza della…
A Natale le vendite di “prodotti di forma non perfetta” è sempre esistita ma quest’anno pandori e panettoni a 2…
Le farmacie Essere Benessere a Milano, in collaborazione con Unes, si sono insediate al posto dei vecchi Blockbuster. Non entriamo nel…
Le catene Alì e Despar si fronteggiano in Veneto. Il terreno di scontro, dai prezzi alla qualità è andato ampliandosi…
I negozi della catena Unes in associazione si chiamano U2. Lo dico per i profani che associano quel nome solo al…
Dalla produzione alla distribuzione : i passaggi critici. Intervento di giuseppe Caprotti presso ISDE, medici per l’ambiente , Monza, il19 maggio 2012
Abbiamo già più volte affrontato il tema dello stretto legame che esiste tra cibo, qualità della vita e ambiente in cui ci viviamo. Di Franco Mari e Giuseppe Caprotti, 27 ottobre 2010
Sergio Monsorno è stato buyer in Esselunga e poi coordinatore commerciale della Centrale d’acquisti ESD.
Successivamente ha lavorato per il Gruppo Lombardini.
Localismo, tracciabilità, tutela della salute e dell’ambiente sono sempre buone risposte alle inquietudini dei consumatori. Intervento di Giuseppe Caprotti per Brianza per il cuore Onlus, aggiornato il 25 febbraio 2015
Dopo l’offerta per l’acquisto di Esselunga (2004) rifiutai di dare una procura per vendere a Walmart (2005)